Infoltimento
Come funziona
Oggi con l’incremento dei casi di calvizie, sempre più uomini e donne vogliono trovare soluzioni di infoltimento. I capelli sono alcuni degli elementi che a prima vista contraddistinguono un uomo ed una donna.
La tricopigmentazione consiste in una dermopigmentazione del cuoio capelluto superrealistica e naturale, attraverso l’inoculazione di microdepositi puntiformi di pigmento, nella parte superficiale del derma, che replicheranno naturalmente i follicoli dei capelli.
La tecnica di effetto infoltimento è adatta ad un cuoio capelluto di almeno 2 centimetri di lunghezza e dove il capello abbia già una buona densità di base.
L’inoculazione di un pigmento di colore idoneo offre un effetto uniforme ed omogeneo ricreando le sembianze di un follicolo su cuoio capelluto, divenendo così la migliore risoluzione per l’alopecia. La tecnica di applicazione del pigmento permette di creare un effetto densità e di infoltimento per un risultato ottimale.
Cosa otterrai
I risultati
Scopri di più sulla Tricoart
Biografia
Chi sono
Piacentino, classe 1980, posso presentarmi come un professionista appassionato, sicuro e propositivo.
Vedo la tricopigmentazione come quello che è: un trattamento estetico. Vale a dire uno strumento che dona alle persone l’aspetto di sé che vogliono, con il minimo sforzo possibile.
Servizi
Altri trattamenti
Blog